Motor Show 2016: Yokohama protagonista nella Motul Arena

Yokohama Italia torna dal Motor Show di Bologna con risultati soddisfacenti

YokohamaItalia torna dal Motor Show di Bologna con risultati soddisfacenti e il piacere di aver partecipato all’edizione del grande ritorno delle kermesse più importante nel panorama motoristico italiano.

Lo scorso week-end si è conclusa la fiera con gli entusiasmanti duelli all’interno dell’Area 48 in occasione del Memorial Bettega, gara che tradizionalmente conclude la fiera.

Oltre a questo importante appuntamento nel corso di tutta la scorsa settimana si sono susseguite numerose competizioni su terra e su asfalto.

In particolare Yokohama ha ottenuto i suoi migliori risultati nel Trofeo Rally Terra, con la vittoria di Pablo Biolghini su Skoda R5 e l’esordio del pilota ciociaro Giuseppe Bergantino, alla prima esperienza su fondo sterrato con gli pneumatici Yokohama, che ha conquistato il terzo gradino del podio nel TrofeoR5 a bordo della sua Ford Fiesta R5.

Grande rilievo è stato inoltre dato alla SEAT Leon Cup e alla SEAT Leon TCS, terminata con le vittorie rispettive di Jonathan Giacon e Matteo Greco.

Sono felice di aver partecipato all’edizione del ritorno del Motor Show,” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “nella quale abbiamo avuto una forte presenza tecnica e mediatica fuori e dentro la pista, grazie a una forte sponsorizzazione della fiera. Spero vivamente che il Motor Show, che rappresenta la storia dei motori in Italia, possa proseguire positivamente su questa nuova via. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i piloti che hanno utilizzato i nostri prodotti durante la stagione 2016 nelle diverse categorie.”

Compartilhar no: