Yokohama: nuove vittorie dalle gare in salita

Vincente con Luca Gaetani e Roberto Ragazzi

La stagione sportiva automobilistica 2016 è oramai alle battute finali e Yokohama continua a registrare importantissime vittorie.

Anche nel Campionato Italiano Velocità Montagna YokohamaItalia ottiene infatti risultati inaspettati, con grande soddisfazione.

Grazie agli ultimi sviluppi occorsi durante la gara Pedavena, disputatasi lo scorso week-end, Yokohama può festeggiare con Luca Gaetani la vittoria nella classe GT del CIVM e con Roberto Ragazzi nel Trofeo Velocità Montagna.

Entrambi i piloti hanno gareggiato con delle Ferrari 458 Evo, la prima della scuderia Vimotorsport e la seconda del team Superchallenge.

La gara Pedavena, ultima prova del CIVM, ha visto Yokohama impegnata nell’equipaggiamento di numerose altre vetture: in particolare, per la prima volta, Yokohama Italia ha fornito i pneumatici ADVAN A005 alla Lamborghini Huracan di Bruno Jarach, classificatosi quinto.

Inoltre hanno partecipato a questa gara le vetture del campionato Green Hybrid Cup di cui Yokohama è partner tecnico da alcuni anni.

Sono soddisfatto di questi nuovi risultati.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Sono inoltre convinto che il lavoro fatto quest’anno ci permetterà di continuare su questa strada anche nella prossima stagione forti di prestazioni, tecnologie e risultati che fanno di Yokohama un fornitore affidabile e credibile anche nelle gare in salita.

Compartir en: